Ecco l'easter-egg più elaborato della storia, è in Battlefield 4!

Un giocatore è riuscito a decriptarloScritto da Mail@ FedeGiacoil 23 dicembre 2015
Ecco l'easter-egg più elaborato della storia, è in Battlefield 4!

Gli easter-egg sono una costante dei videogiochi da sempre, ma molto spesso si tratta di piccole sorprese piazzate in luoghi difficilmente raggiungibili o comunque cose che richiedono poche e semplici operazioni per essere sbloccate.

Battlefield 4 ha però alzato l'asticella proponendo quello che è, molto probabilmente, l'easter-egg più elaborato che si sia mai visto. Lo youtuber Jackfrags è riuscito nell'ardua impresa di decriptare l'enigma ed ha postato un video dove mostra il processo:

IFrame

Quello che si ottiene una volta completato il puzzle è un codice unico (diverso per tutti, quindi se lo volete dovete mettervi d'impegno) che da accesso ad una skin rarissima. Le operazioni per completare l'easter-egg richiedono, tra le altre cose, di capire il codice morse, registrare e rallentare dell'audio, premere pulsanti nascosti ed altro ancora.

L'easter-egg si trova in una mappa dell'espansione gratuita Legacy Operations.

Ecco l'easter-egg più elaborato della storia, è in Battlefield 4!2015-12-23 01:15:32http://www.vgnetwork.it/news/ecco-l-easter-egg-piu-elaborato-della-storia-e-in-battlefield-4-51906/Un giocatore è riuscito a decriptarlo680350VGNetwork.it