Entro quest'anno avremmo un nuovo gioco di Batman

Ma non c'è ancora nulla di certoScritto da Mailil 12 febbraio 2013
Entro quest'anno avremmo un nuovo gioco di Batman

Warner Bros. durante un meeting dedicato allo stato finanziario della società, ha annunciato una vera e propria bomba, ovvero l'uscita di un nuovo gioco basato sulla serie Batman Arkham entro la fine dell'anno.

La notizia è piuttosto ufficiale visto che è stata fatta dal CFO della società, John K. Martin, tuttavia i dettagli riguardo il misterioro titolo sono pressocchè nulli, infatti non è stato svelato nemmeno lo sviluppatore, anche se è molto probabile che si tratti di Rocksteady, a cui dobbiamo gli splendidi Batman: Arkham Asylum e Arkham City.

Tempo fa si era diffusa di un titolo di Batman basato però sulla Silver Age, periodo nel quale si formò la Justice League e Batman incontrò Joker per la prima volta, tuttavia il gioco era stato annunciato per il 2014, quindi è improbabile che si tratti dello stesso titolo.

Al momento possiamo fare solo supposizioni, visto la scarsa disponibilità di dettagli, sicuramente però se il titolo dovrà uscire entro il 2013, potremmo vederlo per il periodo natalizio. Non ci resta che attendere maggiori delucidazioni da Warner stessa.

SCHEDAGIOCO
Cover Batman: Arkham Origins

Batman: Arkham Origins

Scheda completa...
Entro quest'anno avremmo un nuovo gioco di Batman2013-02-12 23:20:00http://www.vgnetwork.it/news/entro-quest-anno-avremmo-un-nuovo-gioco-di-batman/Ma non c'è ancora nulla di certo680350VGNetwork.it