Far Harbor, il nuovo DLC di Fallout 4, a confronto su console

Chi avrà la meglio?Scritto da Mail@ FedeGiacoil 30 maggio 2016
Far Harbor, il nuovo DLC di Fallout 4, a confronto su console

Far Harbor è la nuova espansione per Fallout 4, da poco rilasciata, ma già finita sotto l'occhio dei riflettori a causa di problemi tecnici molto evidenti. 

Come evidenziato anche nella nostra recensione, il lavoro da fare per puntare ai 30fps costanti è ancora parecchio e Digital Foundry ha voluto avere un riscontro reale di come effettivamente Far Harbor giri su console, anche se il responso è stato davvero impietoso.

La versione Xbox One, quantomeno, rimane giocabile, con un framerate che oscilla dai 20 ai 30fps, ma si aggira sui 25 la maggior parte del tempo. A sorpresa, invece, la versione PS4 ha problemi persino più grossi, tanto che i 20fps sono praticamente la norma, ma spesso il framerate scende anche più in basso.

E' chiaro che Bethesda non ha ottimizzato a dovere la nuova area del gioco, resa particolarmente pesante a causa della nebbia che avvolge l'intera isola, però speriamo a breve una patch possa risolvere o almeno alleviare questa mancanza.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Fallout 4: Far Harbor

Fallout 4: Far Harbor

Scheda completa...
Far Harbor, il nuovo DLC di Fallout 4, a confronto su console2016-05-30 15:05:34http://www.vgnetwork.it/news/far-harbor-il-nuovo-dlc-di-fallout-4-a-confronto-su-console-53659/Chi avrà la meglio?680350VGNetwork.it