Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn ha una data!

Svelata la release date del nuovo capitolo del brandScritto da @ Dagheloril 26 maggio 2013
Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn ha una data!

Quando si annunciano novità riguardanti il cavallo di battaglia di Square Enix, è impossibile non destare l'attenzione dei milioni di fan, da sempre in attesa di succulente nuove informazioni riguardo un nuovo capitolo della saga: Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn, nuovo titolo pronto a giungere sul mercato, ha finalmente una data d'uscita, che corrisponde al 27 Agosto 2013!

Una data da segnare sul calendario per tutti i fan dell'universo Final Fantasy, e che vedrà per la prima volta la possibilità di cooperare con i propri amici connessi tramite PC, con la sola richiesta di trovare il serve su cui sono connessi per lanciarsi in partite di gruppo senza alcun freno.

Ma non è tutto: per gli aficionados che preordineranno il gioco son pronte una serie di chicche esclusive! La prima è l'accesso anticipato al mondo di gioco, un'occasione unica per cominciare con un piccolo vantaggio ad esplorare il mondo di gioco; la seconda sarà Caith Sit Doll Minion, presente in veste di pet non combattente; ultima, ma non per questo meno importante, ci sarà il Mog Cap, un cappello esclusivo con cui pavoneggiarsi, scorazzando liberamente nel mondo di gioco.

Insomma, con l'estate che volgerà al termine, gli aficionados del titolo Square Enix avranno un buon motivo per non essere tristi

SCHEDAGIOCO
Cover Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Scheda completa...
Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn ha una data!2013-05-26 11:57:33http://www.vgnetwork.it/news/final-fantasy-xiv-online-a-realm-reborn-ha-una-data/Svelata la release date del nuovo capitolo del brand680350VGNetwork.it