GTA V esce vincitore dall'aula di tribunale

La Lohan perde la causa contro il blockbuster di casa RockstarScritto da @ Dagheloril 02 settembre 2016
GTA V esce vincitore dall'aula di tribunale

Non c'è pace per il pargolo di Rockstar: dopo i numerosi attacchi e le critiche che da sempre accompagnano ogni release di nuovi capitoli della serie, GTA V ha dovuto battagliare realmente in un'aula di tribunale questa volta nientepopodimeno che con Lindsay Lohan.

La popolare attrice aveva infatti mosso una causa legale contro il colosso alle spalle del titolo per aver sfruttato, a suo dire, impropriamente (e soprattutto senza corrisponderle alcunchè) una sua foto (in calce il "confronto", ndr).

Dopo un processo durato due anni, il tutto si è concluso però con un nulla di fatto, vista la mancanza di chiari riferimenti alla sua persona, dal momento che l'immagine, adoperata nelle fasi di caricamento del titolo, mostra semplicemente una ragazza bionda, con costume rosso, che fa il segno della vittoria con le dita.

Avrà avuto ragione la Lohan? In quel di Rockstar si sono davvero ispirati a lei per quel personaggio? Mi sa che non lo sapremo mai.

SCHEDAGIOCO
Cover Grand Theft Auto V

Grand Theft Auto V

Scheda completa...
GTA V esce vincitore dall'aula di tribunale2016-09-02 12:42:34http://www.vgnetwork.it/news/gta-v-esce-vincitore-dall-aula-di-tribunale-54170/La Lohan perde la causa contro il blockbuster di casa Rockstar680350VGNetwork.it