I preordini per Quantum Break sono ben sopra le aspettative

Potrebbe essere una vera hitScritto da Mail@ FedeGiacoil 01 aprile 2016
I preordini per Quantum Break sono ben sopra le aspettative

Manca oramai molto poco all'arrivo su Xbox One e PC dell'attesissimo Quantum Break, nuovo titolo Remedy che cerca di unire videogioco e cinema in una sola, ambiziosa, produzione.

A detta di Aaron Greenberg, direttore del marketing Xbox, i preordini per il gioco sono già andati ben oltre le aspettative e Quantum Break si prospetta come una vera e propria hit. A breve saranno rese pubbliche le recensioni (anche la nostra, perciò state connessi!) e Greenberg è molto fiducioso che il titolo abbia soddisfatto le attese.

Egli, infine, ha parlato dell'approccio dell'azienda per promuovere Quantum Break ed ha affermato che hanno voluto seguire un approccio "old-school", mandando dei rappresentanti in praticamente ogni nazione per far provare direttamente il titolo e spiegarlo, trattandosi di un nuovo IP.

Vedremo come il titolo sarà recepito, di certo le aspettative sono alte!

I preordini per Quantum Break sono ben sopra le aspettative2016-04-01 00:44:23http://www.vgnetwork.it/news/i-preordini-per-quantum-break-sono-ben-sopra-le-aspettative-53140/Potrebbe essere una vera hit680350VGNetwork.it