IGN svela una valanga di nuovi dettagli per GTA V

Attraverso un corposo hands-onScritto da Mailil 04 settembre 2013
IGN svela una valanga di nuovi dettagli per GTA V

IGN ha recentemente pubblicato un corposo hands-on su Grand Theft Auto V, nel quale oltre che ad elogiare il titolo di Rockstar definendolo un vero e proprio capolavoro, ne svela anche numerosi dettagli.

Ad esempio sono state effettuate delle migliorie per ciò che riguarda i veicoli, ora molto più manegevoli, soprattutto sulle manovre ad alta velocità. Anche il sistema di combattimento è stato ridefinito, prendendo quanto già fatto su Max Payne 3 con tanto di menù di selezione per le armi, con la possibilità però di trasportare un arsenale maggiore.

Altre novità riguarda il furto delle auto, ora le vittime non resteranno impalate mentre tenteremo di rubare la loro autovettura, ma azzarderanno fughe improvvise pur di allontanarsi dalla nostra minaccia.

Inoltre l'articolo descrive le prime cinque missioni, delle possibili attività nel mondo di gioco, della valorizzazione dei personaggi secondari e tanto altro ancora. Tuttavia non abbiamo voluto riportarvi tutto per evitare grossi spoiler, nel caso però non riusciate più ad ingannare l'attesa potete aspettare la nostra recensione che arriverà a breve.

SCHEDAGIOCO
Cover Grand Theft Auto V

Grand Theft Auto V

Scheda completa...
IGN svela una valanga di nuovi dettagli per GTA V2013-09-04 13:40:00http://www.vgnetwork.it/news/ign-svela-una-valanga-di-nuovi-dettagli-per-gta-v/Attraverso un corposo hands-on680350VGNetwork.it