Il combattimento ragionato di Mass Effect 3

Ai livelli più difficiliScritto da Malfail 31 gennaio 2012
Il combattimento ragionato di Mass Effect 3

Preston Watamaniuk, lead designer di Mass Effect 3, ha parlato di come il combattimento del terzo capitolo della serie di BioWare diventi molto più tattico e ragionato ai livelli di difficoltà maggiori.

Dopo il livello facile e normale, dove gli scontri frontali saranno sempre un'opzione valida, i livelli Hardcore e Insanity richiederanno al giocatore molte più capacità di organizzazione e di previsione tattica.

Sarà necessario considerare le armi a propria disposizione, le abilità possedute e le potenzialità dei nostri compagni, anche i nemici dovranno essere scrutati per conoscerne i punti deboli e quelli di forza. Ogni scontro armato non sarà mai banale o scontato, anche il design dell'ambiente circostante sarà una discriminante fondamentale per la buona riuscita dei combattimenti.

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Il combattimento ragionato di Mass Effect 32012-01-31 11:30:00http://www.vgnetwork.it/news/il-combattimento-ragionato-di-mass-effect-3/Ai livelli più difficili680350VGNetwork.it