Il nuovo Assassin's Creed sarà ambientato nella Londra vittoriana?

Un fiume di rumor per il nuovo capitoloScritto da Mailil 27 febbraio 2014
Il nuovo Assassin's Creed sarà ambientato nella Londra vittoriana?

Quest'oggi sono stati rilasciati una serie di rumor piuttosto dettagliati riguardo il fantomatico quinto capitolo di Assassin's Creed, ancora non annunciato da Ubisoft.

A quanto pare il progetto sarebbe in sviluppo da ben tre anni presso Ubisoft Montreal e Toronto, inoltre sarebbe previsto per il 4 Novembre in esclusiva next-gen, ovvero su PlayStation 4, Xbox One, PC.

Secondo quanto riportato, il nuovo capitolo sarà ambientato durante l'epoca della rivoluzione industriale nella Londra vittoriana, con un protagonista inedito, Samuel Fey. Si parla anche di meccaniche innovative che segnerebbero la svolta per la serie.

L'annuncio ufficiale, sempre stando ai rumor, dovrebbe avvenire il 5 Marzo, quindi non ci resta che attendere tale giorno e scoprire la verità.

Il nuovo Assassin's Creed sarà ambientato nella Londra vittoriana?2014-02-27 21:15:00http://www.vgnetwork.it/news/il-nuovo-assassin-s-creed-sara-ambientato-nella-londra-vittoriana/Un fiume di rumor per il nuovo capitolo680350VGNetwork.it