Il prossimo Call of Duty ambientato in un lontano futuro?

Un rumor parla del nuovo Call of DutyScritto da Mail@ FedeGiacoil 29 marzo 2016
Il prossimo Call of Duty ambientato in un lontano futuro?

Il noto insider Shinobi602, sempre molto attivo sul web ed in particolare sul forum internazionale di NeoGAF, ha rilasciato alcuni commenti riguardo il prossimo Call of Duty; ovviamente si tratta solamente di un rumor, per cui va preso con le pinze, ma Shinobi602 non è la prima volta che rilascia dettagli sulla serie di Call of Duty che poi finiscono per rivelarsi veri.

Questa volta ha parlato del setting del prossimo titolo della serie, già annunciato come in sviluppo. Sembrerebbe che Activision sia rimasta dell'idea di mantenere l'ambientazione futuristica ed anzi, avrebbe spinto le cose ancora oltre, infatti il prossimo Call of Duty sarebbe ambientato in un lontano futuro e presenterebbe un mondo completamente sci-fi, oltre a delle battaglie nello spazio.

Se così fosse, la cosa potrebbe rendere scontenti molti fans che invece davano come certo un ritorno ai giorni nostri, oppure alla Seconda Guerra Mondiale. 

Il prossimo Call of Duty ambientato in un lontano futuro?2016-03-29 10:48:05http://www.vgnetwork.it/news/il-prossimo-call-of-duty-ambientato-in-un-lontano-futuro-53102/Un rumor parla del nuovo Call of Duty680350VGNetwork.it