Il prossimo Call of Duty porterà grosse innovazioni

I più grandi cambiamenti dai tempi del primo Modern WarfareScritto da Mail@ FedeGiacoil 02 maggio 2016
Il prossimo Call of Duty porterà grosse innovazioni

Infinity Ward, gli sviluppatori dietro il nuovo episodio di Call of Duty che sarà rivelato a brevissimo, sebbene già sia stato "leakato" e pare si chiamerà Infinite Warfare, hanno avuto modo di parlare del loro attaccamento al franchise e di quello che i giocatori potranno aspettarsi dal nuovo episodio.

Il design director Jacob Minkoff ha spiegato che tutto il team ha grosse aspettative per il gioco e l'obbiettivo è che i fans avviino il titolo e dicano "Wow, Call of Duty non era mai cambiato così tanto dai tempi di Modern Warfare!". 

Anche a livello narrativo, il nuovo Call of Duty toccherà vette fino ad ora inarrivate per la serie, perlomeno a detta dell'art director Brian Horton.

Modern Warfare, senza dubbio, è stato l'FPS più influente degli ultimi anni e nel bene o nel male è lo sparatutto che ha segnato la strada per tutti gli FPS moderni, introducendo un certo stile di gameplay, ambientando la guerra ai tempi odierni e sviluppando un multiplayer con tutto ciò che ora è normalità per la stragrande maggioranza degli shooters.

Il prossimo Call of Duty porterà grosse innovazioni 2016-05-02 02:04:27http://www.vgnetwork.it/news/il-prossimo-call-of-duty-portera-grosse-innovazioni-53430/I più grandi cambiamenti dai tempi del primo Modern Warfare680350VGNetwork.it