Improbabile che GTA V esca a fine Marzo

Gamepur ci spiega il perchèScritto da Mailil 28 dicembre 2012
Improbabile che GTA V esca a fine Marzo

Grand Theft Auto V, da quello che è stato rivelato fin'ora dovrebbe uscire nel secondo trimestre del prossimo anno, ma poco tempo fa Amazon dava il titolo in uscita per il 26 Marzo 2013, ovvero qualche giorno prima rispetto alla finestra di lancio annunciata.

Ma secondo quanto dichiarato dal sito Gamepur, un rilascio di GTA V entro il mese di Marzo sarebbe improbabile, per il semplice motivo che ci sarebbe troppa competizione, infatti tale mese è ricco di titoli di alto calibro come God of War: Ascension, Tomb Raider e Fuse, inoltre uscirà anche Bioshock: Infinite di Take-Two, lo stesso team al lavoro su GTA V, scatenando quindi una sorta di competizione interna.

Insomma che Grand Theft Auto V venderà parecchie copie nessuno lo mette in dubbio, proprio per questo è improbabile che Rockstar faccia uscire il titolo in un periodo che potrebbe scalfire la sua uscita, noi vediamo più probabile un collocamento uno o due mesi dopo il summenzionato mese.

SCHEDAGIOCO
Cover Grand Theft Auto V

Grand Theft Auto V

Scheda completa...
Improbabile che GTA V esca a fine Marzo2012-12-28 12:30:00http://www.vgnetwork.it/news/improbabile-che-gta-v-esca-a-fine-marzo/Gamepur ci spiega il perchè680350VGNetwork.it