In arrivo una patch per la versione Xbox One e PC di Quantum Break

Potrebbe arrivare a fine settimanaScritto da Mail@ FedeGiacoil 26 aprile 2016
In arrivo una patch per la versione Xbox One e PC di Quantum Break

Quantum Break, l'ultimo titolo sviluppato dalle sapienti mani dei Remedy, è stato finalmente rilasciato e l'accoglienza da parte di critica e pubblico è stata perlopiù positiva, soprattutto per quanto riguarda la versione console.

La controparte PC, purtroppo, ha invece sofferto e soffre tutt'ora di gravi problemi che ne inficiano la qualità, ma fortunatamente il team di sviluppo sta lavorando per risolvere ogni disguido.

Thoma Puha di Remedy ha informato la community su Twitter che una nuova patch per il gioco sta per essere rilasciata ed è attualmente in fase di testing. Se tutto andrà bene e verrà approvata, potrebbe già arrivare per il fine settimana. Al momento non si sa precisamente cosa andrà a correggere, ma si spera vengano messe a posto diverse magagne della versione PC.

In arrivo una patch per la versione Xbox One e PC di Quantum Break2016-04-26 10:41:25http://www.vgnetwork.it/news/in-arrivo-una-patch-per-la-versione-xbox-one-e-pc-di-quantum-break-53339/Potrebbe arrivare a fine settimana680350VGNetwork.it