In The Witcher 3 si potrà andare in barca e raggiungere zone a nuoto

L'esplorazione via mare sarà necessaria in alcuni frangentiScritto da Mailil 03 aprile 2015
In The Witcher 3 si potrà andare in barca e raggiungere zone a nuoto

Ormai sappiamo che The Witcher 3 godrà di una mappa dalle generose dimensioni, ma Jakub Szamałek di CD Projekt RED ha rincarato la dose, parlando dell'esplorazione via mare, le sue parole faranno senz'altro felici tutti i fan dello Strigo: "Non solo si potrà utilizzare la nave per l'esplorazione, ma ci saranno anche sessioni subacquee che permettono di arrivare in aree non accessibili via terra".

E ancora: "Abbiamo creato cinque ampie isole e altrettante più piccole, che non abbiamo ancora mostrato al pubblico. Ci saranno diverse zone da esplorare: antiche rovine, edifici abbandonati, caverne e tanto altro ancora. Ognuno di questi luoghi è scrupolosamente caratterizzato, qualcuno sarà legato alla storia di Geralt, altri nasconderanno particolari segreti. Niente a ogni modo sarà lì per caso".

SCHEDAGIOCO
Cover The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt

Scheda completa...
In The Witcher 3 si potrà andare in barca e raggiungere zone a nuoto2015-04-03 13:30:00http://www.vgnetwork.it/news/in-the-witcher-3-si-potra-andare-in-barca-e-raggiungere-zone-a-nuoto-49097/L'esplorazione via mare sarà necessaria in alcuni frangenti680350VGNetwork.it