Interessanti novità sul multiplayer di GRID 2

Namco Bandai ci fornisce un sacco di dettagliScritto da Mailil 13 aprile 2013
Interessanti novità sul multiplayer di GRID 2

Namco Bandai ha rilasciato una serie di nuovi dettagli per quanto riguarda il comparto multiplayer online di GRID 2, nuovo capitolo del racing game in sviluppo da Codemasters.

La modalità multiplayer sarà ben distinta dal single player, infatti anche qui avremmo un garage inzialmente dotato di autovetture base, per poi man mano sbloccarne di nuove con l'acquisizione dei vari punti. Per far ciò avremmo una vasta gamma di eventi disponibili, tra cui: Endurance, Drift, Touge, Checkpoint, Face Off e Time Attack, più un'altra serie di eventi bonus che verranno aggiornati settimana dopo settimana.

Il gioco consentirà anche a due persone di giocare online sulla stessa postazione tramite split-screen, mentre in multiplayer si potrà giocare fino 12 giocatori su schermo. Segnaliamo anche che le autovetture saranno personalizzabili con oggetti e colori, con la possibilità di sbloccarne di nuovi per accedere a una vasta gamma di varianti.

SCHEDAGIOCO
Cover Grid 2

Grid 2

Scheda completa...
Interessanti novità sul multiplayer di GRID 22013-04-13 13:05:00http://www.vgnetwork.it/news/interessanti-novita-sul-multiplayer-di-grid-2/Namco Bandai ci fornisce un sacco di dettagli680350VGNetwork.it