Kotaku si prepara per i Goty

L'inizio di un nuovo anno è sempre molto effervescente in qualsivoglia redazione videoludica: nuovi titoli di cui discutere assieme ai propri utenti che si profilano all'orizzonte fanno il paio con quelli dell'anno appena conclusosi, in fremente attesa di sapere se il loro nome è stato inserito nelle urne dei papabili ad un premio come Game of the Year.

Kotaku, uno dei blog più autorevoli dell'intero panorama mondiale in materia videoludica, si prepara ad assegnare i propri "oscar del videogioco", ed in molti si domandano ovviamente chi è stato ritenuto tanto meritevole da essere insignito di tale onoreficenza.

Non ci resta che attendere per scoprirlo, ma nel frattempo una lista dei possibili papabili è consultabile anche nel nostro Speciale Game Of The Year 2012; se poi quel che vi interessa è l'interattività, non vi resta che votare il nostro sondaggio e spingere più in alto possibile il vostro titolo prediletto a suon di voti!

Kotaku si prepara per i Goty2013-01-03 09:26:28http://www.vgnetwork.it/news/kotaku-si-prepara-per-i-goty/In uscita lunedì gli esiti delle votazioni680350VGNetwork.it