La 2° parte del diario di sviluppo di Splinter Cell: Conviction

E tutti i dettagli sulla Limited europeaScritto da Gabriele Toninelliil 10 novembre 2009
La 2° parte del diario di sviluppo di Splinter Cell: Conviction
E' disponibile la seconda parte del diario degli sviluppatori di Splinter Cell: Conviction, lo stealth game di Ubisoft in arrivo a febbraio 2010 per Xbox 360 e PC. Nel filmato, sottotitolato in italiano, vengono commentate alcune scelte di gameplay e si fa riferimento al rinnovato sistema di combattimento che vedrà in azione un Sam Fisher "solitario" (ora il protagonista lavora in proprio e non prende più ordini da Third Echelon) e più spietato che in passato.
Sono trapelati inoltre maggiori dettagli sulla Limited Collector's Edition che dovrebbe sbarcare in territorio europeo il 25 febbraio, in contemporanea con l'edizione normale, al prezzo di €89,99. La versione da collezione conterrà, oltre alla statuetta già vista nella Limited americana, codici per sbloccare contenuti esclusivi, un libro a fumetti di 32 pagine che legherà gli eventi di Double Agent a quelli di Conviction, un dvd con il making of del gioco e un altro codice per scaricare da Xbox LIVE il titolo Splinter Cell: Chaos Theory.
E ora, come promesso, vi lasciamo al video-diario. Buona visione!
Animazione Flash
La 2° parte del diario di sviluppo di Splinter Cell: Conviction2009-11-10 19:20:06http://www.vgnetwork.it/news/la-2-parte-del-diario-di-sviluppo-di-splinter-cell-conviction/E tutti i dettagli sulla Limited europea680350VGNetwork.it