Le aspettative di vendita per gli FPS Electronic Arts

Titanfall ha venduto 7 milioni di copieScritto da Mail@ mattscannail 03 agosto 2016
Le aspettative di vendita per gli FPS Electronic Arts

Blake Jorgensen, il CFO di Electronic Arts, ha in queste ore parlato dei prossimi sparatutto in arrivo dalla casa americana da qui alla fine del 2016 e di quante copie la compagnia si aspetti di vendere per i suoi progetti.

Titanfall 2 e Battlefield 1 infatti arriveranno presto nei negozi e, nonostante i due usciranno a breve distanza l'uno dall'altro, Blake si aspetta ottime prestazioni da entrambi. Titanfall 2 infatti soddisferà EA con vendite tra i 9 e i 10 milioni di copie, dato impegnativo ma realistico, pensando alle più di 7 milioni registrate dal primo episodio, tra l'altro mai uscito su PlayStation 4. Battlefield 1 invece, ultimo esponente di una serie molto più radicata e di successo, dovrà superare anche queste cifre, cercando di raggiungere i 15 milioni di copie vendute.

Voi quale comprerete?

Le aspettative di vendita per gli FPS Electronic Arts2016-08-03 09:55:20http://www.vgnetwork.it/news/le-aspettative-di-vendita-per-gli-fps-electronic-arts-54046/Titanfall ha venduto 7 milioni di copie680350VGNetwork.it