Le versioni next-gen di GTA V avranno la visuale in soggettiva

Vediamo insieme le novità introdotte da questa nuova featureScritto da Mailil 04 novembre 2014
Le versioni next-gen di GTA V avranno la visuale in soggettiva

A quanto pare le versioni PC, Xbox One e PlayStation 4 di Grand Theft Auto V avranno la visuale in prima persona, forse una delle maggiori novità presenti in questa riedizione.

L'aggiunta della nuova visuale non rappresenta solo un semplice elemento di contorno, ma introdurrà diverse novità interessanti. Innanzitutto il passaggio alla visuale soggettiva può essere effettuato in qualsiasi momento e comporta un cambio di prospettiva che tiene conto della nuova posizione della telecamera, posta esattamente all'altezza della testa dei personaggi, con movimenti adeguati e calibrati sulla prospettiva in questione.

Questo comporta anche una rivisitazione della fisica del gioco, dei movimenti e delle animazioni, che mostrano in soggettiva tutte le varie situazioni in cui i personaggi potrebbero capitare: dall'utilizzo delle armi da fuoco alla guida dei veicoli, dalle arrampicate alle nuotate, tutto verrà reso in maniera convincente.

SCHEDAGIOCO
Cover Grand Theft Auto V

Grand Theft Auto V

Scheda completa...
Le versioni next-gen di GTA V avranno la visuale in soggettiva2014-11-04 22:05:00http://www.vgnetwork.it/news/le-versioni-next-gen-di-gta-v-avranno-la-visuale-in-soggettiva-47619/Vediamo insieme le novità introdotte da questa nuova feature680350VGNetwork.it