LEGO Dimensions arriva in Italia!

Includerà l'interfaccia tradotta ed il doppiaggio italianoScritto da Mail@ FedeGiacoil 16 maggio 2016
LEGO Dimensions arriva in Italia!

Grazie ad un comunicato, Warner Bros. Interactive ci informa che LEGO Dimensions sta per arrivare finalmente in Italia. Il gioco sarà doppiato in italiano ed ovviamente tradotto nell'interfaccia e sarà disponibile a partire da settembre per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U.

"Milioni di giocatori stanno già giocando a LEGO Dimensions, per questo siamo molto lieti che presto il videogame sarà disponibile anche per tutti i fan italiani dei giochi LEGO". Ha dichiarato Tom Stone, Managing Director di TT Games. "Speriamo che non vedano l'ora di giocare con i loro personaggi ed universi preferiti in entrambi i mondi, quello fisico e quello digitale".

Ma cos'è LEGO Dimensions? Beh, questo filmato esplicativo potrebbe chiarirvi le idee:

IFrame

I cosiddetti "toys to life" con LEGO Dimensions assumono una nuova forma, infatti cosa c'è meglio dei LEGO per incarnarne lo spirito?

Il Pacchetto Iniziale (Starter Pack) di LEGO Dimensions include il videogioco, i mattoncini per costruire il LEGO Gateway, tre Minifigures LEGO tra cui Batman, Gandalf e Wyldstyle, la Batmobile LEGO, e il rivoluzionario LEGO Toy Pad.

Insomma, appassionati di LEGO, siete pronti?

LEGO Dimensions arriva in Italia!2016-05-16 12:04:54http://www.vgnetwork.it/news/lego-dimensions-arriva-in-italia-53529/Includerà l'interfaccia tradotta ed il doppiaggio italiano680350VGNetwork.it