LEGO Il Signore degli Anelli, in America demo al posto del gioco originale

Fenomeni inspiegabili dal mondo videoludicoScritto da Mailil 13 novembre 2012
LEGO Il Signore degli Anelli, in America demo al posto del gioco originale

Oggi vi riportiamo una questione a tratti ironica, ma anche preoccupante, infatti sembra che alcuni utenti americani dopo aver acquistato una copia Xbox 360 di LEGO Il Signore degli Anelli, abbiano trovato al posto della versione originale del gioco la demo del suddetto titolo.

Già pochi giorni fa si è verificato un caso molto simile riguardante però la versione PC di Call of Duty: Black Ops 2, trovando al posto del secondo disco di gioco un titolo completamente diverso, ovvero Mass Effect 2.

La notizia è stata diffusa da Game Informer, riportando anche che alcuni rivenditori per ovviare al problema sono stati costretti ad aprire e verificare i vari dischi prima di venderli. Almeno per ora tutto ciò riguarda il mercato americano, speriamo non succeda la stessa cosa con le forniture italiane. 

SCHEDAGIOCO
Cover LEGO The Lord of the Rings

LEGO The Lord of the Rings

Scheda completa...
LEGO Il Signore degli Anelli, in America demo al posto del gioco originale2012-11-13 22:30:00http://www.vgnetwork.it/news/lego-il-signore-degli-anelli-in-america-demo-al-posto-del-gioco-originale/Fenomeni inspiegabili dal mondo videoludico680350VGNetwork.it