LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza in uscita domani

Che i mattoncini siano con voi!Scritto da il 27 giugno 2016
LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza in uscita domani

Dopo appena sei mesi da LEGO Marvel's Avengers, Warner Bros. Interactive ci catapulta di nuovo nel magico mondo dei mattoncini per portarci in una galassia lontana lontana con LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza ci permetterà di rivivere i momenti più belli del settimo episodio della saga di Star Wars (che ha ovviamente spopolato in redazione), impreziositi dal classico umorismo tipico delle produzioni TT e il divertimento senza tempo dei mattoncini danesi più famosi al mondo.

Il gioco conterrà inoltre aree esclusive relative ad avventure non ancora arrivate sul grande schermo, ambientate nell'arco temporale che porta agli avventimenti di Episodio VII, con sorprese tutte da scoprire.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza sarà disponibile da domani per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam (PC).

SCHEDAGIOCO
Cover LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza

Scheda completa...
LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza in uscita domani2016-06-27 17:00:44http://www.vgnetwork.it/news/lego-star-wars-il-risveglio-della-forza-in-uscita-domani-53884/Che i mattoncini siano con voi!680350VGNetwork.it