Life is Strange: Episode 2 è già "warez"!

Un episodio che ha davvero dell'incredibileScritto da Mail@ Meghar1il 08 febbraio 2015
Life is Strange: Episode 2 è già

Life is Strange, la nuova (e curiosa) avventura concepita e realizzata dai bravi e palindromi Dontnod Entertainment, che hanno scelto di pubblicare il gioco a Episodi, venendo fuori con il primo giusto pochi giorni fa. Se ancora non ne avete letto la recensione, sappiate che la castrazione chimica vi aspetta al prossimo angolo. Però vi diamo subito la possibilità di redenzione: Life Is Strange: Episode 1. Che non si ripeta mai più. 

Tornando alla notizia, che ha dell'increscioso, oltre che dell'incredibile, sapevamo già che il secondo episodio di Life Is Strange non era ancora programmato per la sua uscita, non avendo neppure una data. Nonostante ciò, sui circuiti illegali del Warez è comparso proprio nelle ultime ore il suddetto capitolo, generando scetticismo e sorpresa tra l'utenza, che ha chiesto lumi agli studi di sviluppo.

Con le più sentite scuse, i Dontnod hanno confermato che purtroppo l'illegalità perpetrata è concreta, quindi il secondo episodio è già "disponibile". L'unica soluzione, oltre i provvedimenti legali del caso, è affidarsi all'onestà dell'utenza, infatti i Dontnod hanno chiesto di non scaricare in questo modo il secondo episodio di Life Is Strange, facendo presente di rispettare il loro lavoro, per quanto possibile. 

SCHEDAGIOCO
Cover Life is Strange

Life is Strange

Scheda completa...
Life is Strange: Episode 2 è già "warez"!2015-02-08 12:30:00http://www.vgnetwork.it/news/life-is-strange-episode-2-e-gia-warez-48494/Un episodio che ha davvero dell'incredibile680350VGNetwork.it