Lo sviluppo di Fable Legends potrebbe continuare come titolo indipendente

Forse il titolo si farà, dopotutto?Scritto da Mail@ FedeGiacoil 08 aprile 2016
Lo sviluppo di Fable Legends potrebbe continuare come titolo indipendente

In molti ricorderete la notizia, giunta come un fulmine a ciel sereno, della decisione presa da Microsoft di cancellare Fable Legends e chiudere Lionhead Studios

In tantissimi erano rimasti del tutto straniti da quella scelta, persino gli sviluppatori stessi che pare non ne sapessero nulla fino a fatto avvenuto. Fable Legends, però, era un gioco praticamente finito, tant'è che era in fase beta oramai da parecchio e non mancava molto alla presunta release.

In ogni caso, un rumor di MCV riporta il fatto che ben 3 fonti confermerebbero delle disussioni che stanno avvenendo internamente tra Microsoft ed i dipendenti Lionhead, discussioni sulla possibilità di continuare lo sviluppo del gioco come studio indipendente.

Per adesso, però, Microsoft non ha voluto commentare, per cui non ci resta che aspettare e vedere come si evolveranno le cose.

Lo sviluppo di Fable Legends potrebbe continuare come titolo indipendente2016-04-08 01:50:02http://www.vgnetwork.it/news/lo-sviluppo-di-fable-legends-potrebbe-continuare-come-titolo-indipendente-53200/Forse il titolo si farà, dopotutto?680350VGNetwork.it