Lords of the Fallen conterrà diversi riferimenti a Dark Souls

I due titoli avranno diversi punti in comuneScritto da Mailil 25 giugno 2014
Lords of the Fallen conterrà diversi riferimenti a Dark Souls

Nel corso di un'intervista di IGN a Tomasz Gop, producer di Lords of the Fallen, sono trapelati diverse informazioni interessanti sul nuovo action/RPG di Deck13.

Il gioco a quanto pare avrà diversi punti in comune con Dark Souls, elemento che era già saltato all'occhio nei precedenti gameplay rilasciati. Ad esempio anche in Lords of the Fallen sarà possibile agganciare i nemici, eseguire backstab, bloccare o deviare gli attacchi, eseguire i roll, ma questi sono solo alcuni esempi.

Pare infatti che nel gioco saranno presenti anche dei punti di ripristino, come i Falò in Dark Souls, tuttavia una volta attivati i nemici qui non ricompariranno, ma se moriremo torneranno tutti nuovamente. Quindi anche qui la morte avrà un ruolo fondamentale.

Insomma le sensazioni di ammirare una sorta di reincarnazione di Dark Souls sono sempre più elevate, voi che ne pensate? 

Lords of the Fallen conterrà diversi riferimenti a Dark Souls2014-06-25 17:00:00http://www.vgnetwork.it/news/lords-of-the-fallen-conterra-diversi-riferimenti-a-dark-souls/I due titoli avranno diversi punti in comune680350VGNetwork.it