Mass Effect 3 avrà un finale controverso

Potrebbe non piacere a tuttiScritto da Malfail 03 febbraio 2012
Mass Effect 3 avrà un finale controverso

Secondo quanto dichiarato dal producer di Mass Effect 3, Mike Gamble, il finale, o più in generale i finali, di Mass Effect 3 protrebbero non piacere a tutti. Gamble afferma che alcuni ne saranno entusiasti altri invece potrebbero arrabbiarsi molto, ovviamente non ne specifica i motivi: "Credo che il nocciolo duro dei giocatori sarà entusiasta di quello che abbiamo fatto e di come ogni decisione presa in passato avrà ripercussioni sulla trama".

Gamble ci tiene a ribadire la maggiore importanza della trama di questo terzo capitolo rispetto ai precedenti, ogni decisione presa durante il gioco ed anche quelle prese nei due capitoli antecendenti per chi importerà i salvataggi, saranno evidenti ed avranno effetti decisivi.

Gamble conclude dicendo che Mass Effect 3 sarà la vera e propria fine, nulla sarà lasciato in sospeso, tutto troverà il suo giusto collocamento, ma in fondo questo già lo sapevamo.

SCHEDAGIOCO
Cover Mass Effect 3

Mass Effect 3

Scheda completa...
Mass Effect 3 avrà un finale controverso2012-02-03 14:08:04http://www.vgnetwork.it/news/mass-effect-3-avra-un-finale-controverso/Potrebbe non piacere a tutti680350VGNetwork.it