Mass Effect 3: demo disponibile per tutte le piattaforme

Nessun pad su PCScritto da Malfail 15 febbraio 2012
Mass Effect 3: demo disponibile per tutte le piattaforme

BioWare fa sapere che ora la demo di Mass Effect 3 è disponibile su tutte e tre le piattaforme previste. Ieri è stata resa disponibile su Xbox Live e in serata su PC (tramite Origin), mentre oggi tocca a PS3 dopo l'aggiornamento settimanale del SEN.

La demo permette di giocare due spezzoni diversi della campagna single player nei quali assistiamo all'invasione della Terra da parte dei Razziatori e dove tentiamo di salvare una femmina di krogan dall'assalto dei soldati di Cerberus. Inoltre a partire dal 17 Febbraio sarà possibile provare un paio di modalità multiplayer cooperativo, per chi ha riscattato un codice di Battlefield 3 in passato il multiplayer è aperto fin da subito.

Infine BioWare da sapere che Mass Effect 3 non supporterà alcun tipo di pad o controller, nemmeno quello di Xbox 360, ormai diffusissimo tra i giocatori PC. Questo non esclude che possano comunque funzionare, ma per eventuali problemi BioWare non fornirà supporto in questo senso.

SCHEDAGIOCO
Cover Mass Effect 3

Mass Effect 3

Scheda completa...
Mass Effect 3: demo disponibile per tutte le piattaforme2012-02-15 16:00:00http://www.vgnetwork.it/news/mass-effect-3-demo-disponibile-per-tutte-le-piattaforme/Nessun pad su PC680350VGNetwork.it