Mass Effect 3 e il furto della sceneggiatura

Aspetti positivi e possibili modificheScritto da Malfail 16 novembre 2011
Mass Effect 3 e il furto della sceneggiatura

È di qualche settimana fa la notizia del furto della sceneggiatura cartacea di Mass Effect 3, l'ultimo episodio della trilogia, dagli studi di BioWare.

Il documento è stato poi divulgato sulla rete ma questo sembra non aver preoccupato troppo Ray Muzyka di Bioware che durante una conferenza presso la BAFTA ha detto: "Considerando il quadro nella sua interezza, questo episodio ha generato un maggiore interesse verso il gioco. Siamo fieri di come sta venendo fuori. Sarà il miglior Mass Effect di sempre. E' dura cercare di ricavare dei vantaggi da ciò che è successo, ma se questo fatto spingerà altre persone a interessarsi a Mass Effect 3, allora ne trarremo beneficio. E penso che accadrà, perché si tratta di un grande gioco".

Muzyka non ha escluso che verranno apportate delle modifiche alla trama, per differenziarsi da quanto riportato su quella sceneggiatura rubata ancora in versione preliminare; comunque Ray invita i fan della serie a non interessarsi di tale file per non rovinarsi forse il miglior capitolo della serie.

SCHEDAGIOCO
Cover Mass Effect 3

Mass Effect 3

Scheda completa...
Mass Effect 3 e il furto della sceneggiatura2011-11-16 11:30:00http://www.vgnetwork.it/news/mass-effect-3-e-il-furto-della-sceneggiatura/Aspetti positivi e possibili modifiche680350VGNetwork.it