Microsoft e Square Enix molto soddisfatte di Rise of the Tomb Raider

Non si parla di venditeScritto da Mail@ FedeGiacoil 01 dicembre 2015
Microsoft e Square Enix molto soddisfatte di Rise of the Tomb Raider

Brian Horton, il director di Rise of the Tomb Raider è recentemente intervenuto in un topic dedicato al gioco nel quale si discutevano le "scarse" vendite del titolo in rapporto alle alte aspettative che si avevano, ma lui ha specificato che sia Microsoft che Square Enix sono estremamente soddisfatte delle alte votazioni ricevuto da Rise of the Tomb Raider e le vendite non sono un argomento che va ad interessare il team di sviluppo.

il team Eidos Montreal ha dato il massimo per far si che questo nuovo Tomb Raider potesse portare nuovamente Lara Croft sulla vetta del videogaming e pare la cosa abbia funzionato, infatti Brian Horton ha anche aggiunto che al momento sono più interessati alla nomination del gioco come miglior action/adventure ai Game Awards di quest'anno.

In ogni caso dei dati di vendita ufficiali per il titolo non ci sono, per quelli sarà necessario aspettare gli NPD di novembre.

Microsoft e Square Enix molto soddisfatte di Rise of the Tomb Raider2015-12-01 01:53:30http://www.vgnetwork.it/news/microsoft-e-square-enix-molto-soddisfatte-di-rise-of-the-tomb-raider-51555/Non si parla di vendite680350VGNetwork.it