Mortal Kombat X - Raiden si presenta in tutta la sua magnificenza

Il Dio del tuono è tornato!Scritto da Mailil 13 luglio 2014
Mortal Kombat X - Raiden si presenta in tutta la sua magnificenza

Come dichiarato precedentemente, Ed Boon di NetherRealms Studio ha approfittato degli EVO 2014 per presentare un nuovo personaggio per Mortal Kombat X, si tratta questa volta di un gradito ritorno per i fan, Raiden, combattente storico della serie.

Il Dio del tuono va dunque ad aggiungersi al roster del gioco, presentandosi con il classico look che lo caratterizza da anni e alcuni riadattamenti alle varie tecniche standard del personaggio. 

Il combattente, come il resto del cast, disporrà di una serie di stili di combattimento differenti, potrà ad esempio focalizzare tutto su combo basate sull'ellettrocuzione, puntare tutto sul teletrasporto, oppure tentare un approccio più difensivo piazzando trappole elettriche ovunque.

Ovviamente non poteva mancare anche la nuova Fatality di Raiden, confermando l'immancabile gore, che in questo capitolo sembra raggiungere un livello ancora più elevato.

Vi lasciamo al trailer, buona visione.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Mortal Kombat X

Mortal Kombat X

Scheda completa...
Mortal Kombat X - Raiden si presenta in tutta la sua magnificenza2014-07-13 12:35:00http://www.vgnetwork.it/news/mortal-kombat-x-raiden-si-presenta-in-tutta-la-sua-magnificenza/Il Dio del tuono è tornato!680350VGNetwork.it