Mortal Kombat X - Svelate le Quitality e altri dettagli

Nuove informazioni dallo streaming su TwitchScritto da Mailil 20 marzo 2015
Mortal Kombat X - Svelate le Quitality e altri dettagli

Lo streaming su Twitch di ieri ha messo in luce nuove interessanti informazioni su Mortal Kombat X, oltre a rivelare la preannunciata nuova finisher.

Partendo proprio da quest'ultima gli sviluppatori hanno presentato le Quitality, ovvero una tecnica che fa letteralmente esplodere la testa del nostro avversario qualora si produca in un odioso ragequit durante una partita online.

Dunque un vero e proprio tocco di classe. Al di là di questo gli sviluppatori di NetherRealm Studios hanno mostrato in azione alcune varianti di Mileena, la relativa Fatality e, allo stesso modo, un video di gameplay con Takeda e la sua cruenta finisher. Durante la presentazione è stato inoltre confermato il ritorno della modalità Test Your Luck, che apporterà sette modificatori casuali ai personaggi per mischiare le carte in tavola.

Smentita invece la chiacchierata modalità due-contro-due, che purtroppo non sarà presente nel gioco. Infine è stato rivelato che gli arcade stick per PlayStation 3 saranno compatibili anche con Mortal Kombat X per PlayStation 4, il che significa che eventualmente non dovrete acquistarne uno nuovo.

Potete vedere lo streaming cliccando sul seguente link.

SCHEDAGIOCO
Cover Mortal Kombat X

Mortal Kombat X

  • data d'uscita: Cancellato
  • produttore: Warner Bros. Interactive
  • sviluppatore: High Voltage Software
  • Distributore: Warner Bros. Interactive
  • Genere: Picchiaduro
  • Multiplayer: Online e Locale
  • Sito di Mortal Kombat X
Scheda completa...
Mortal Kombat X - Svelate le Quitality e altri dettagli2015-03-20 17:30:00http://www.vgnetwork.it/news/mortal-kombat-x-svelate-le-quitality-e-altri-dettagli-48955/Nuove informazioni dallo streaming su Twitch680350VGNetwork.it