Namco Bandai Games e Codemasters insieme

Nuovamente...Scritto da Mail@ Meghar1il 11 febbraio 2013
Namco Bandai Games e Codemasters insieme

E' di oggi la notizia che riguarda la rinnovata collaborazione tra Codemasters e Namco Bandai Games, dove questi ultimi proseguono nel loro incarico di distribuzione dei titoli marchiati Codemasters.

In particolare è da segnalare la distribuzione dell'atteso GRID 2, titolo di corse sequel del primo, acclamato capitolo. 

Naturalmente GRID 2 non è l'unico titolo che verrà distribuito, ma solo uno dei tanti - parecchi ancora da annunciare - che compongono il parco titoli di prossima creazione di Codemasters.

La nostra partnership con Codemasters è iniziata qualche anno fa per un numero ristretto di territori. Nel corso degli anni abbiamo poi costruito un rapporto di fiducia che ci ha permesso di aggiungere, ogni anno, paesi chiave. Oggi abbiamo segnato un altro importante passo aggiungendo anche Gran Bretagna e Irlanda al nostro accordo di distribuzione, offrendo a Codemasters il pieno potenziale del nostro network e il nostro supporto nel marketing e nella comunicazione”, ha dichiarato con soddisfazione Alberto Gonzalez Lorca, VP Terze Parti di Namco Bandai Games.

Per festeggiare l'accordo nuovamente raggiunto, Codemasters ha anche deciso di rilasciare un nuovo trailer proprio di GRID 2: gustatevelo.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Grid 2

Grid 2

Scheda completa...
Namco Bandai Games e Codemasters insieme2013-02-11 17:15:00http://www.vgnetwork.it/news/namco-bandai-games-e-codemasters-insieme/Nuovamente...680350VGNetwork.it