Nessuna via di fuga in Wolfenstein: The New Order

Bethesda rivela un nuovo trailerScritto da Mail@ mimmofreeil 08 aprile 2014
Nessuna via di fuga in Wolfenstein: The New Order

Come sarebbe la vita con le forze SS a dominare il mondo? E, soprattutto, come sarebbe una partita di calcio?

A queste domande, una delle risposte c'è la dà Bethesda, pubblicando un nuovo trailer di Wolfenstein: The New Order, sviluppato da Machine Games, reboot della storica serie (per approfondimenti vi rimandiamo alla nostra anteprima).

A parte il riferimento ai prossimi Mondiali di Calcio, il succo del trailer sono gli anni '50 e '60 alternativi immaginati dagli sviluppatori, fatti di armi ed armature futuristiche, molto di più rispetto agli FPS precedenti della serie, robot, mezzi e altre strutture di certo non tipiche di quegli anni.

Ci sono i nazisti che spadroneggiano ancora, ma c'è sempre la resistenza a combatterli, guidati dall'immancabile B. J. Blazkowicz (alzi la mano chi sa pronunciarlo), protagonista di ogni gioco della serie, circondato da nuovi compagni pronti a liberare i prigionieri dai lager nemici e dalle torture imposte da Deathshead, nemico pazzo... ma felice. 

IFrame

Nessuna via di fuga in Wolfenstein: The New Order2014-04-08 19:00:00http://www.vgnetwork.it/news/nessuna-via-di-fuga-in-wolfenstein-the-new-order/Bethesda rivela un nuovo trailer680350VGNetwork.it