Nintendo NX: Electronic Arts valuta il supporto

Dalle parole del CEO possibili colaborazioniScritto da il 31 ottobre 2015
Nintendo NX: Electronic Arts valuta il supporto

Tra le tante critiche mosse contro Wii U il mancato supporto delle terze parti è immancabile: sono tante le software house che non hanno trovato nella console casalinga di Nintendo un possibile affare.

Una palese dimostrazione è l'assenza pesante di Electronic Arts, colosso dell'industria che ha perennemente snobbato la console finendo addirittura per pubblicare FIFA 15 su Wii e 3DS, finendo poi per lasciare il vuoto cosmico non pubblicando nemmeno una versione Nintendo di FIFA 16.

NX è dunque l'occasione di Nintendo per rilanciarsi e, a quanto pare, le parole della casa di Kyoto sono state prese in considerazione da Andrew Wilson, attuale CEO di EA che ha dichiarato interesse nei confronti della console, aggiungendo che la società valuterà le opportunità che la futura console Nintendo potrà offrire all'azienda.

Indubbiamente il supporto di Electronic Arts si rivelerebbe una vera manna dal cielo per Nintendo, che ne pensate voi?

Nintendo NX: Electronic Arts valuta il supporto2015-10-31 09:00:00http://www.vgnetwork.it/news/nintendo-nx-electronic-arts-valuta-il-supporto-51034/Dalle parole del CEO possibili colaborazioni680350VGNetwork.it