Non è molto probabile che Pokkén Tournament arrivi su 3DS

Parlano gli sviluppatoriScritto da Mail@ FedeGiacoil 18 febbraio 2016
Non è molto probabile che Pokkén Tournament arrivi su 3DS

Gamespot ha avuto modo di intervistare Katsuhiro Harada e Masaaki Hoshino, due delle figure chiave coinvolte nello sviluppo di Pokkén Tournament, riguardo l'oramai imminente release del gioco ed ha domandato se c'era l'intenzione di portare, in futuro, il titolo anche su 3DS (del resto non sarebbe il primo porting da Wii U, lo stesso è accaduto con Hyrule Warriors: Legends).

Questa la risposta:

"E' stata assolutamente una sfida portarlo su Wii U con quello che abbiamo fatto e sarebbe una vera sfida avere la stessa esperienza a livello grafico su 3DS".

Secondo Harada, però, il problema non è tanto l'hardware della console, quanto il costo che una simile operazione richiederebbe.

"I programmatori non hanno bisogno della tecnologia, i programmatori hanno bisogno di budget" ha aggiunto Harada ridendo.

Insomma, non sembra probabile per adesso l'idea di un porting, ma il futuro, comunque, potrebbe riservarci delle sorprese.

Non è molto probabile che Pokkén Tournament arrivi su 3DS2016-02-18 10:44:31http://www.vgnetwork.it/news/non-e-molto-probabile-che-pokken-tournament-arrivi-su-3ds-52640/Parlano gli sviluppatori680350VGNetwork.it