Novità per Games With Gold

Parte su Xbox One tra un meseScritto da Mail@ mattscannail 13 maggio 2014
Novità per Games With Gold

Nel mare di notizie arrivate oggi da Xbox Wire, non possiamo che non partire con gli annunci riguardo a Games With Gold, la risposta di Microsoft a Playstation Plus. 

Giugno infatti vedrà il primo anniversario del programma, partito solo su Xbox 360 e sarà festeggiato dalla casa di Redmond in due modi.

In primis, gli utenti Xbox 360 vedranno - per l'occasione - resi disponibili per il download gratuito se abbonati a Live Gold tre titoli invece che due. Stiamo parlando di Dark Souls, Charlie Murder e Street Fighter IV: Arcade Edition

Sempre a partire dal prossimo mese però, la grande notizia è che finalmente, come promesso, Games With Gold arriverà su Xbox One. I primi titoli disponibili saranno il buon Halo: Spartan Assault e l'ottimo Max: The Curse of Brotherhood. Il servizio su Xbox One dai primi dettagli pare funzionare esattamente come PS Plus, ossia sarà necessario mantenere attivo l'abbonamento al Gold per poter usufruire dei contenuti, diversamente da quanto succede ora con Xbox 360.

Novità per Games With Gold2014-05-13 17:14:05http://www.vgnetwork.it/news/novita-per-games-with-gold/Parte su Xbox One tra un mese680350VGNetwork.it