Novità per Modern Warfare 2

Tutto per merito di YouTube!Scritto da il 26 ottobre 2009
Novità per Modern Warfare 2

Tanto si è detto e chiacchierato nelle ultime settimane riguardo a Modern Warfare 2, ma questa proprio non ce la aspettavamo. Da quanto è apparso su YouTube, il nuovo capitolo di Call of Duty dovrebbe inglobare una visuale in terza persona (pensiamo che sia comunque in soggettiva ma scalabile a piacimento, come quanto visto in Fallout 3 ad esempio). Come se non bastasse, nello screen che vi alleghiamo subito sotto, viene mostrata una modalità di gioco specifica, la "3rd person team deathmatch". Naturalmente non è stato confermato o smentito nulla finora ma di certo la notizia ha colpito, abbastanza, i fan accaniti della serie.

 

 

Ad aggiungersi a tutto ciò ci si è messo anche Michael Pachter che ha previsto la vendita di circa 14 milioni di copie nel prossimo trimestre, per arrivare, entro un anno, a 17-18 milioni di copie vendute. Beh, che dire, il potenziale c'è tutto!

Novità per Modern Warfare 22009-10-26 17:28:09http://www.vgnetwork.it/news/novita-per-modern-warfare-2/Tutto per merito di YouTube!680350VGNetwork.it