Novità su Mass Effect

Doppiaggio & missioniScritto da Mail@ simoneazzil 04 dicembre 2009
Novità su Mass Effect
Oggi abbiamo per voi delle belle novità su Mass Effect 2, atteso GDR fantascientifico marchiato Bioware.
La prima parla delle missioni secondarie affrontabili nel gioco. Il primo capitolo era stato infatti criticato sotto questo aspetto per via della poca varietà di queste. A tale proposito Casey Hudson avrebbe detto:"Quando trovi missioni, lì fuori nel mondo inesplorato, ci sono sempre missioni in cui accade qualcosa di speciale e tu ne ricavi del buon gameplay artigianale con un livello artistico che non puoi trovare da nessun'altra parte all'interno del gioco. Credo che la gente le scoprirà e le troverà veramente proficue, molto ricche perchè c'è sempre qualcosa di diverso dietro l'angolo". Definisce, insomma, lo spessore e la varietà delle missioni secondarie.
Non è tutto, lo sviluppatore ha anche anticipato qualche parola sui mini-game presenti nel titolo:"invece di dover andare in giro sul pianeta con il proprio veicolo come fosse una missione, dove dovevi prendere pietre e saltare qui e lì e cose del genere, ora è parte di bellissimi mini-game di esplorazione in cui devi girare tutto il pianeta sotto di te, puoi sentire il controller vibrare, udire il suono di anomalie e risorse individuate dai tuoi sensori ed avvicinarti ad esse e mandare sonde spaziali. Questa parte diventa quindi molto più interessante". Cureremo certo questo aspetto in sede di anteprima, nonchè di recensione.
 
Questa era solo la prima. La seconda riguarda un nuovo video dedicato al personaggio di Samara. Il vero fulcro di questo filmato è che è doppiato in italiano, dandoci quindi modo di dare un primo assaggio alla localizzazione del titolo.
 
Novità su Mass Effect2009-12-04 11:34:29http://www.vgnetwork.it/news/novita-su-mass-effect/Doppiaggio & missioni680350VGNetwork.it