Nuova classe ed azione più veloce in questo nuovo video di Dark Souls III

La classe del ladro rinnova il gameplayScritto da Mail@ FedeGiacoil 04 febbraio 2016
Nuova classe ed azione più veloce in questo nuovo video di Dark Souls III

From Software ci ha abituati ad un certo ritmo di gioco con i Dark Souls, ma già da Bloodborne avevamo visto come i ritmi potessero tranquillamente essere "stravolti" senza che il gameplay dovesse esserne intaccato negativamente.

Nonostante le ovvie differenze tra le due serie, che rimarranno marcate, è impossibile non notare l'influenza che l'esclusiva PS4 ha avuto anche sul futuro Dark Souls III (il che potrebbe essere un bene ndr.). In un nuovo live stream è infatti stata mostrata una nuova classe per il gioco, quella del ladro e come potete osservare dal video il ritmo degli scontri cresce notevolmente nel caso la si utilizzi con l'equipaggiamento adatto. Allo stesso modo, l'arco sembra essere stato velocizzato, anche se in questo caso potrebbe trattarsi di un'abilità speciale.

Se non volete rovinarvi la sorpresa, comunque, fate attenzione, perchè viene mostrata quella che è - con molta probabilità - una delle aree iniziali! In ogni caso, buona visione:

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Dark Souls III

Dark Souls III

Scheda completa...
Nuova classe ed azione più veloce in questo nuovo video di Dark Souls III2016-02-04 01:00:36http://www.vgnetwork.it/news/nuova-classe-ed-azione-piu-veloce-in-questo-nuovo-video-di-dark-souls-iii-52461/La classe del ladro rinnova il gameplay680350VGNetwork.it