Nuova valanga di informazioni su The Witcher 3

Tutte tratte dal forum ufficiale del giocoScritto da Mailil 16 febbraio 2015
Nuova valanga di informazioni su The Witcher 3

L'utente Shavod ha raccolto una serie di informazioni estrapolate dal forum ufficiale di The Witcher 3: Wild Hunt, comprese varie sessioni Q&A con i beta tester del gioco, ecco dunque una carrellata di nuove informazioni sul gioco:

- Ci sono vari tipi di armi secondarie da equipaggiare, molte sbloccabili solo agli alti livelli.

- Sempre riguardo le armi (incluse le spade), queste non risultano indistruttibili e possono danneggiarsi se utilizzate eccessivamente o pesantemente. Per evitare ciò occorre recarsi con regolarità dal fabbro per mantenerle in buone condizioni.

- Tutti i settaggi grafici sono presenti nei menu in-game.

- I nemici possono parare con gli scudi i colpi di balestra.

- L'albero delle abilità è gigantesco. Ci sono tre o cinque alberi, ognuno con cinque livelli divisi in cinque abilità. Ogni abilità ha almeno tre o quattro livelli da sbloccare. Anche se Geralt potrà ottenere altri punti abilità per livello a gioco inoltrato, sembra impossibile poter sbloccare tutto.

- Dopo averle sbloccate, le abilità devono essere attivate. Questo viene ottenuto impostandole in un albero separato, che presenta un numero limitato di slot. Le abilità attivate influenzano lo stile di combattimento di Geralt e attivando la stessa categoria di abilità se ne aumenteranno gli effetti. Questo aggiunge un ulteriore livello tattico, visto che i giocatori devono scegliere un set appropriato in base al nemico che ci troviamo ad affrontare. Giusto per fare un esempio, contro cavalieri con armatura pesante occorre attivare l'Igni update, che consente di sciogliere le armature.

- Ci sono quattro slot per i mutageni, che sono in grado alterare le abilità.

- I compagni temporanei sono piuttosto utili e utilizzano stili di combattimento differenti. Per esempio, una donna che ci ha accompagnato ha approfittato del fatto che i nemici fossero impegnati su Geralt per pugnalarli alle spalle, con un danno considerevole.

- Il gioco è "piuttosto difficile", si può morire frequentemente, anche a difficoltà facile, se non si è accorti.

- Riguardo al meteo dinamico: ci sarà la neve, differenti fasi del ciclo giorno/notte, differenti condizioni di nuvolosità, tempeste, diversi tipi di pioggia e addirittura la nebbia mattutina.

- L'intelligenza artificiale nemica è "molto buona". Lupi e banditi cercano di bloccare ogni via di fuga di Geralt. Se si uccide un leader di un gruppo, questo finisce completamente disorganizzato. Un nemico può utilizzare se stesso come esca per dare la possibilità al resto della squadra di bloccare Geralt in un angolo. Un nemico è in grado di evitare una trappola o un segno di Yrden, se viene attivato davanti a lui.

- I personaggi non giocanti sono molto diversificati e gli interni delle capanne sono sempre diversi.

SCHEDAGIOCO
Cover The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt

Scheda completa...
Nuova valanga di informazioni su The Witcher 32015-02-16 16:00:00http://www.vgnetwork.it/news/nuova-valanga-di-informazioni-su-the-witcher-3-48573/Tutte tratte dal forum ufficiale del gioco680350VGNetwork.it