Nuove info e trailer sul multiplayer di Batman: Arkham Origins

Un'interessante modalitàScritto da Mailil 01 agosto 2013
Nuove info e trailer sul multiplayer di Batman: Arkham Origins

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno rilasciato una serie di nuove informazioni riguardo il comparto multiplayer di Batman: Arkham Origins, nuovo capitolo dell'acclamato action dell'Uomo Pipistrello.

La modalità multiplayer verrà sviluppata da Splash Damage e fonderà le meccaniche classiche del gioco con quelle da sparatutto in terza persona, rendendola piuttosto diversa dalla modalità principale del gioco.

Nel multiplayer potremmo scegliere di calarci nei panni di Batman e Robin alle prese con il Joker e Bane, oppure controllare quest'ultimi o uno degli sgherri delle loro gang di malviventi.

Insomma sembra presentarsi come un'interessante variante, staremo a vedere. Ricordiamo che Batman: Arkham Origins è previsto per il 25 Ottobre in tutto il mondo su PS3, 360, Wii U e PC.

A voi il trailer del multiplayer online, buona visione. 

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Batman: Arkham Origins

Batman: Arkham Origins

Scheda completa...
Nuove info e trailer sul multiplayer di Batman: Arkham Origins2013-08-01 16:15:00http://www.vgnetwork.it/news/nuove-info-e-trailer-sul-multiplayer-di-batman-arkham-origins/Un'interessante modalità680350VGNetwork.it