Nuove info per Final Fantasy XIV: Heavensward

Collector's Edition, contenuti esclusivi in-game, nuove classi e altroScritto da Mailil 21 dicembre 2014
Nuove info per Final Fantasy XIV: Heavensward

Dalla conferenza di Square Enix, tenutasi alla Jump Festa ancora in corso in queste ore, arrivano alcune informazioni su Heavensward, la nuova espansione prevista per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.

L'espansione aggiungerà in primis una nuova colonna sonora composta da Nobuo Uematsu, compositore storico della serie, e da artwork di Yoshitaka Amano, che curerà anche la cover della collector's edition.

Quest'ultima presenterà diversi extra che faranno gola a tuti i fan della serie, tra cui una statuetta di un drago, un grifone da cavalcare in-game, un elmo a tema Dark Knight in-game ispirato a quello di Cecil in Final Fantasy IV, un minion di Kain, un artbook e molto altro.

Nell'espansione si potrà usare il drago come cavalcatura e sarà presente un nuovo dungeon per i raid all'interno di Alexander, un primal evocato dai goblin. Presente anche una nuova razza chiamata Au Ra, legata ai draghi e due nuove classi, ovvero l'Astrologian e il Machinist.

SCHEDAGIOCO
Cover Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Scheda completa...
Nuove info per Final Fantasy XIV: Heavensward2014-12-21 15:30:00http://www.vgnetwork.it/news/nuove-info-per-final-fantasy-xiv-heavensward-48078/Collector's Edition, contenuti esclusivi in-game, nuove classi e altro680350VGNetwork.it