Nuove info su Tomb Raider

Game Informer rilascia nuovi dettagli sul giocoScritto da Mailil 04 giugno 2012
Nuove info su Tomb Raider

Dopo l'infornata di notizie su Dead Space 3 di cui abbiamo parlato ieri, la rivista Game Informer ha svelato nuovi dettagli su Tomb Raider, il reboot della serie in sviluppo dalla Crystal Dynamics che ha reso celebre Lara Croft in tutto il mondo.

Secondo quanto detto dalla rivista il gioco lascerà più libertà al giocatore basato non solo dalle scelte, ma anche dalle vaste zone esplorabili durante il percorso per il proseguio della "Campagna" che cambieranno a seconda del momento della giornata in cui le vediamo.

Altra novità, Lara avrà la possibilità di potenziarsi spendendo dei punti esperienza, proprio come in un GDR, all'interno di basi per acquisire degli upgrade come aumentare la riserva di munizioni o la velocità del lancio delle frecce.

Concludiamo con la presenza di combattimenti a sorpresa in stile QTE che accadono di tanto in tanto e non si ripetono mai, che se svolti in maniera adeguata avranno un impatto positivo sul gioco.

Nuove info su Tomb Raider2012-06-04 17:30:04http://www.vgnetwork.it/news/nuove-info-su-tomb-raider/Game Informer rilascia nuovi dettagli sul gioco680350VGNetwork.it