Nuovi dettagli per Dead Space 2

Direttamente dalla bocca degli sviluppatori!Scritto da Mail@ BlackDukeITAil 02 aprile 2010
Nuovi dettagli per Dead Space 2

Ai microfoni di G4TV, Steve Papoutsis e Rich Briggs, interni alla produzione e allo sviluppo di Dead Space 2, hanno dato nuovi indizi sullo sviluppo intrapreso per il seguito di uno dei titoli-sorpresa del 2008.

Rich Briggs si è soffermato sul fatto che molti giocatori non hanno prestato sufficentemente attenzione ai vari diari sparsi nel gioco e ai risvolti della trama in essi contenuti, in quanto terrorizzati da un eventuale improvviso attacco nemico: "Non vogliamo che le persone sacrifichino la comprensione della storia e il piacere di godere degli ambienti del gioco solo perché continuamente impauriti".

Arrivano parole rassicuranti anche su un'eventuale strada troppo action intrapresa per questo seguito: "Continuerà ad essere un horror game, sarà sempre il solito Dead Space, continuerà a farvi morire dalla paura, ma questa volta Isaac sarà un po' più abile e potrà offrirvi dei momenti epici, sarà come una corsa sulle montagne russe".

Non vediamo davvero l'ora di rimetterci nei panni - scomodi - di Isaac e affrontare ancora una volta orde di necromorfi.

SCHEDAGIOCO
Cover Dead Space 2

Dead Space 2

Scheda completa...
Nuovi dettagli per Dead Space 22010-04-02 15:42:16http://www.vgnetwork.it/news/nuovi-dettagli-per-dead-space-2/Direttamente dalla bocca degli sviluppatori!680350VGNetwork.it