Nuovi dettagli per Mass Effect 3

Armi, compagni e mondiScritto da Malfail 12 maggio 2011
Nuovi dettagli per Mass Effect 3

Attraverso l'Official Xbox Magazine sono state svelate nuove informazioni riguardanti Mass Effect 3, il terzo capitolo della serie di action-rpg di Bioware.

Come prima cosa il produttore del gioco, Casey Hudson, ha specificato che i compagni arruolabili in Mass Effect 3 saranno meno rispetto al capitolo precedente, il che lascia spazio ad una maggiore profondità dei rapporti con ciascuno.

Avevamo già anticipato la possibilità di saltare e di fare capriole in una news precedente; di ciò ne arriva conferma ed anzi veniamo a sapere che l'agilità di Shepard in certi casi sarà fondamentale per riuscire ad eliminare nemici speciali.

Le armi potranno essere potenziate con diversi dispositivi che potranno essere mescolati per creare degli effetti unici.

Il combattimento corpo a corpo avrà un'importanza maggiore in Mass Effect 3, ogni classe avrà una mossa speciale utilizzabile in mischia.

Per fronteggiare la minaccia combinata di Reapers e Cerberus potremo utilizzare anche un Mech dalla potenza notevole.

Confermata infine la possibilità di esplorare la Terra e di visitare i mondi di Asari, Turian, Salarian e Quarian.

Mass Effect 3 è previsto per il primi del 2012 su PC, PS3 e Xbox 360.

SCHEDAGIOCO
Cover Mass Effect 3

Mass Effect 3

Scheda completa...
Nuovi dettagli per Mass Effect 32011-05-12 11:30:00http://www.vgnetwork.it/news/nuovi-dettagli-per-mass-effect-3/Armi, compagni e mondi680350VGNetwork.it