Nuovi dettagli per Mirror's Edge 2

Piattaforme, nemici, sistema di combattimento e tanto altroScritto da Mailil 12 marzo 2014
Nuovi dettagli per Mirror's Edge 2

Da RocketChainsaw arrivano nuovi interessanti dettagli riguardo il nuovo capitolo di Mirror's Edge, attualmente in sviluppo da DICE.

Ovviamente si tratta di informazioni non confermate, quindi prendete quanto segue come voci di corridoio. Innanzitutto il gioco è previsto per il 2016 su PC, Mac, PS4 e Xbox One, inoltre pare che la grafica mostrata durante il trailer dell'E3 2013 fosse in-game e quindi non pre-renderizzata.

Come già detto in precedenza, il nuovo capitolo sarà un reboot totale e metterà a disposizione una città completamente esplorabile. Il mondo di gioco conterrà elementi multiplayer, proprio come in Watch_Dogs e saranno presenti anche modalità classiche, quali competitive e cooperative.

Sono previste diverse tipologie di nemici, tra cui le classiche sentinelle dello scorso capitolo, tuttavia questa saranno molto più agili e in grado di seguire i movimenti di Faith. La protagonista non avrà armi da fuoco, ma ora il sistema di combattimento sarà completamente rivisto e rifletterà l'agilità della protagonista.

Ci saranno anche combo variabili che sfrutteranno le interazioni con l'ambiente, rendendo il tutto molto più fluido e dinamico.

Nuovi dettagli per Mirror's Edge 22014-03-12 16:30:00http://www.vgnetwork.it/news/nuovi-dettagli-per-mirror-s-edge-2/Piattaforme, nemici, sistema di combattimento e tanto altro680350VGNetwork.it