Nuovi dettagli su Heavensward, la nuova espansione di FF XIV: A Realm Reborn

Nuove cavalcature, nuovi job e molto altro.Scritto da Mailil 27 ottobre 2014
Nuovi dettagli su Heavensward, la nuova espansione di FF XIV: A Realm Reborn

Naoki Yoshida, producer e director di Final Fantasy XIV: A Realm Rebornha snocciolato alcuni nuovi dettagli relativi alla prossima espansione in arrivo per il suddetto MMORPG, ovvero Heavensward.

Attesa per la primavera del 2015, l'espansione introdurrà alcuni nuovi elementi nel gioco, come la presenza di sei nuove cavalcature volanti tra cui un Chocobo Nero e forse anche una settima, che verrà decisa dai fan. Ci saranno anche le aeronavi, a quanto pare gestibili sia in gruppo che in singolo, per lo spostamento aereo.

Previste nuove tribù come i Vanu Vanu e gli Gnath, così come nuovi job tra cui spicca il Dark Knight, una sorta di tank in grado di utilizzare una possente spada a due mani e il potere dell'oscurità, e un nuovo pistolero che verrà annunciato nel corso del Tokyo Fan Festival a Novembre.

SCHEDAGIOCO
Cover Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Scheda completa...
Nuovi dettagli su Heavensward, la nuova espansione di FF XIV: A Realm Reborn2014-10-27 16:30:00http://www.vgnetwork.it/news/nuovi-dettagli-su-heavensward-la-nuova-espansione-di-ff-xiv-a-realm-reborn-47539/Nuove cavalcature, nuovi job e molto altro.680350VGNetwork.it