Nuovi dettagli su Mirror's Edge Catalyst

Mostrati con un bel video di gameplayScritto da Mailil 05 agosto 2015
Nuovi dettagli su Mirror's Edge Catalyst

Durante la Gamescom di Colonia è stato mostrato un video di gameplay relativo alle prime battute di Mirror's Edge Catalyst, più precisamente si è visto il turning point che darà avvio agli eventi. Da quello che possiamo dedurre dal filmato, il titolo permetterà un'ampia varietà di approcci alle situazioni, possibilità garantita dalla struttura open world di questo secondo episodio.

Tecnicamente la nuova avventura di Faith si presenta egregiamente, con buona parte degli elementi dello scenario distruttibili e ottimi riflessi di luce su ogni superficie, mentre per quanto riguarda la direzione artistica troviamo la stessa palette cromatica del primo episodio. Inoltre è stato dichiarato che ci sarà uno sviluppo del personaggio durante il corso del gioco, rendendo così la trama un elemento centrale. Il titolo, disponibile dal 25 febbraio 2016, verrà rilasciato su tutte le piattaforme current gen.

IFrame

Nuovi dettagli su Mirror's Edge Catalyst2015-08-05 10:19:47http://www.vgnetwork.it/news/nuovi-dettagli-su-mirror-s-edge-catalyst-50296/Mostrati con un bel video di gameplay680350VGNetwork.it