Nuovi dettagli sul remaster di Resident Evil

Verranno effettuate molte modifiche pur di adattarlo ai giorni nostriScritto da Mailil 10 ottobre 2014
Nuovi dettagli sul remaster di Resident Evil

Capcom ha rilasciato nuovi dettagli sulla "remaster" di Resident Evil, la versione in alta definizione di Rebirth, capitolo uscito in origine su GameCube, a sua volta riedizione dello storico titolo per PlayStation.

Il gioco come ben saprete vanterà grafica in alta risoluzione, texture maggiormente definite, modelli poligonali dei personaggi aggiornati e un nuovo sistema di illuminazione. 

Oltre a questo, ci sarà il supporto al widescreen, con una serie di ritocchi alle inquadrature fisse per adeguarsi al nuovo formato. Inoltre verrà aggiunta una nuova modalità facile per venire incontro ai neofiti, offrirà più energia al personaggio e maggiore potere offensivo.

Infine si potrà optare tra due schemi di controlli, quello classico e uno nuovo basato sui nuovi canoni della saga, dunque ai Revelations.

Nuovi dettagli sul remaster di Resident Evil2014-10-10 15:30:00http://www.vgnetwork.it/news/nuovi-dettagli-sul-remaster-di-resident-evil-47396/Verranno effettuate molte modifiche pur di adattarlo ai giorni nostri680350VGNetwork.it