Olivia Wilde sarà presente in Tron: Evolution

L'attrice protagonista anche del videogiocoScritto da Vincenzo Casconeil 25 ottobre 2010
Olivia Wilde sarà presente in Tron: Evolution

Disney ha rivelato la presenza di Olivia Wilde, l'attrice protagonista di Tron: Legacy, anche nel videogioco Tron: Evolution, in uscita il prossimo 3 Dicembre per praticamente tutte le console presenti sul mercato. 

Olivia Wilde, quindi, vestirà i panni di Quorra, alleata di Kevin Flynn in TRON: Legacy, anche nella versione del videogioco TRON: Evolution

“Quorra è un personaggio memorabile del film e l'opportunità di rappresentarla anche nel videogioco ha contribuito alla coerenza nel racconto della vicenda”, ha spiegato Olivia Wilde. “Partecipare sia a TRON: Legacy che a TRON: Evolution è davvero un'esperienza incredibile”.

Confermato anche il cast dei doppiatori, in pratica gli stessi che daranno voce ai personaggi del film. “Il cast di voci del film dona autenticità alla storia in quanto le narrazioni degli attori fanno seguito a mesi di scene girate recitando nei panni dei personaggi del film”, ha osservato Darren Hedges, Game Director di Propaganda Games. “Si è creato un bellissimo rapporto sia con gli attori che con la produzione durante tutta la fase delle riprese a Vancouver. L'esperienza che i giocatori potranno vivere con il gioco richiama le vicissitudini del film TRON: Legacy”

In attesa dell'uscita del gioco, vi lasciamo con una serie di screen di Olivia versione videogame. Buona visione!

Olivia Wilde sarà presente in Tron: Evolution2010-10-25 17:46:09http://www.vgnetwork.it/news/olivia-wilde-sara-presente-in-tron-evolution/L'attrice protagonista anche del videogioco680350VGNetwork.it